Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Tonus il 21-04-2013 alle 22:51
Anna Scavuzzo ma non l'hai ancora capito che non vi crede più nessuno??! 
A sfilare sui marciapiedi con noi c'erano mamme e bimbi delle scuole statali vicine!  
E sai perchè? Perchè non crede più  nessuno alla MACCHINA DEL FANGO che avete usato contro di noi!
Ci avete fatto passare per razzisti, privilegiati, ricchi e egoisti, e  i giornalisti, che vi fanno da servi,  sono ancora lì a pubblicare queste balle! Ma come vi siete permessi?
Parlate della scuola senza averla visitata, senza sapere come funziona, senza sapere quanto costa veramente, senza conoscere il quartiere e le famiglie che la frequentano. Fate solo demagogia! Ma la gente ha capito ormai che siete peggio di quelli che abbiamo contribuito a mandare a casa! 
Ed è per questo che le mamme della zona, genitori delle scuole STATALI  vicine,  erano con noi, perchè anche loro sanno che quando la San Giusto sarà azzerata, NIENTE di quello che ora promettete verrà realizzato! 
Sono mesi che VOI abbassate la discussione a livelli infimi e ora ci accusate anche di aver usato i nostri figli?! Ma se sono mesi che cerchiamo di tutelarli dalle fandonie che raccontate su di noi! 
Siamo famiglie normali, chi in cassaintegrazione, chi con il padre malato di parkinson ma niente soldi per una badante, chi in ritardo con l'affitto... c'è la crisi anche qui Scavuzzo! Oppure confondi San Giusto con San Carlo?? Ti ricordo che noi abbiamo scelto una scuola pubblica, la VOSTRA scuola pubblica, quella del Comune di Milano! 
 
Nella nostra zona avete portato a casa cariolate di voti, compreso il mio, quello di mio marito, dei miei suoceri, di mia sorella, mio fratello e di molte delle mie amiche. Ecco Scavuzzo, ora moltiplicalo per il numero delle famiglie e delle persone che ci vogliono bene e potrai immaginare il vostro futuro, per fortuna per noi LONTANO anni luce da Palazzo  Marino. 
 
Un suggerimento, prima di distruggere le cose che funzionano bene, aggiustate quelle che non vanno. 
Perchè se non ti fossi ancora accorta, qui sono tutti schifati e delusi da come state amministrando questa città, e soprattutto da come, incredibilmente, la distanza tra cittadino e amministratore sia addirittura aumentata rispetto alla giunte di destra che vi hanno preceduto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta