Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 22-04-2013 alle 16:54

Solo: "Un pluripregiudicato di nazionalità romena ma residente in Lombardia - irreperibile dalle forze dall'ordine - ha 1.357 veicoli intestati, utilizzati per il traffico di droga, secondo quanto rivela l'indagine" ... "Molte altre persone in cambio di pochi euro hanno accettato di intestarsi mezzi, pur risultando nullatenenti".

In effetti, non è facile reperire sul territorio, da parte delle Forze dell'Ordine, questa ingente mole di auto che sembrano regolari ma (compresa l'assicurazione che se l'hanno è falsa) regolari non sono.

Significa che noi ci muoviamo tra forse centinaia di migliaia di auto così.

Da farsi il segno della croce (nel caso di un incidente con questi personaggi) prima di scamparla e poi di essere risarciti.

http://motori.corriere.it/attualita/13_aprile_22/auto-fantasma-prestanome_ab214a00-ab36-11e2-8dd6-b5ff5800dec2.shtml









operazione della polstrada

Auto "fantasma": radiate 10 mila vetture

Intestate a prestanome erano usate dalla criminalità organizzata

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta