Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 22-04-2013 alle 20:19

Si, ma un certo tipo di speranza, l'ha data il Presidente di Zona 8 chiarendo che non sarebbe stata l'unico incontro. Per quanto mi riguarda e proprio per questo non sono piu' intervenuto, l'argomento alberi non e' fine a se stesso, ma a secondo della conclusione di questo "argomento" o "problema", se ne tira dietro altri. La vivibilita' di una via o corso di una certa rilevanza,  viene dato da piu' componenti di cui il verde e' una delle priorita', ma c'e' dell'altro.

Esempio: ogni anno viene stilata la classifica delle citta' italiane piu' a misura d'uomo, Il fatto che cambi di volta in volta, significa che ci sono amministrazioni comunali che si muovono bene ed altre male o meno bene. (ho citato citta' ma posso anche pensare a quartiere).

Il fatto di prendere una cosa a se stante, senza considerarne altre, ma che fanno parte di un discorso organico, e' ragionamento sbagliato di principio.

Grazie per l'attenzione (spero d'essere stato chiaro).

Cordialmente

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta