Rispondi a:

Inviato da avatar Giulia Lazzaroni il 23-04-2013 alle 13:36

Buongiorno, 

vi scrivo perchè sono una collaboratrice del giornale Zona9 e volevo sapere com'è la situazione di via Giuffrè. Personalmente, sono stata sul luogo stamattina verso 11.00 a.m. e la strada, nonostante le solite mura in rovina e piene di scritte a bomboletta,  era sgombra dai rifiuti ingombranti e dalla grande quantità di sporcizia che si era riscontrata precedentemente. Tuttavia è pur vero che sono passata in un orario dove di solito si trova pulito, mentre probabilmente gli scarichi abusivi avvengono la sera o il mattino molto presto. Qualcuno passando nelle vicinanze ad altri orari nell'ultimo mese, ha notato ancora la presenza dei soliti riufiuti abusivi? O la questione può dirsi, almeno parzialmente, risolta?

Grazie per la disponibilità, buon pomeriggio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta