Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Negri il 23-04-2013 alle 21:55

Gentile Signora Giovanna,

per sua informazione alla scuola San Giusto i ragazzini con disabilità hanno la priorità. La scuola San Giusto è paritaria, ma pubblica. Questa differenza dovrebbe essere chiara visto che sono ormai 7 mesi che si parla della San Giusto.

Noi genitori abbiamo fatto una bella scoperta il 10 aprile. La scoperta che ha fatto anche lei oggi: la scuola San Giusto ad alunno costa al cittadino quanto una scuola statale, ma dà un'offerta più ricca ed articolata. E questo non lo dico io, ma i conti del Comune. Come mai? Dove sta il problema, secondo lei, nel Comune o nello Stato? Noi genitori crediamo che la Scuola San Giusto sia un esempio di efficienza e che il Comune dovrebbe usarla come esempio e non distruggerla.

E' difficile distruggere un'esperienza positiva senza creare un motivo per farlo. Ce l'avete fatta! Complimenti! Siete riusciti ad infangare tutto ciò che riguarda questa scuola pur di giustificare le vostre scelte. Adesso, però, basta! Avete raggiunto il vostro obbiettivo. Smettete di infangarci.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta