Rispondi a:

Inviato da avatar Rocco Caruso il 24-04-2013 alle 13:50

dovrebbe rispondere l'assessore Cappelli, ma dubito che le sue conoscenze di informatica superino quelle di matematica...

Sabina, il valore che indichi tu 1.205.000 euro andrebbe scorporato in due voci:

1) Personale docente San Giusto
2) Personale docente specialisti (quota parte)

"Quota parte", come indicato per la Responsabile e il Personale Amministrativo poiché i docenti specialisti sono impiegati in altre strutture comunali, "perdenti ore" che recuperano presso la scuola San Giusto. 

Quindi è sbagliato anche il dato di 1,2 milioni di euro per il personale.

E' falso dire che quella cifra (qualunque essa sia) verrebbe impiegata nelle scuole di infanzia poiché solo una parte delle docenti potrebbe passare alla scuola materna.

E' sbagliato violare platealmente i diritti e le competenze delle docenti e dei lavoratori della San Giusto come fa l'attuale "giunta arancione" che rifiuta di incontrare il sindacato FP CGIL nonostante diverse richieste ufficiali di incontro da ottobre ad oggi, costantemente disattese.

Ed è sbagliato violare i diritti dei cittadini, disattendendo le promesse elettorali, rifiutando il concetto di partecipazione tanto sbandierato, censurando sistematicamente i cittadini sui social network con assoluto spregio dell'articolo 21 della Costituzione e devastando un bene pubblico senza alcun valido motivo.

Il motivo di tanto accanimento nei confronti della San Giusto da parte delle giunta "arancione" è, nel migliore dei casi, una sbagliata interpretazione dei valori progressisti che questa giunta dovrebbe difendere ed un netto rifiuto del federalismo fiscale che consente, a questo punto lo possiamo dire, un impiego efficiente dei fondi pubblici.

Nel peggiore dei casi.... 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta