Rispondi a:

Inviato da avatar Rocco Caruso il 24-04-2013 alle 18:59

400 euro è la spesa media per le sole infrastrutture delle scuole statali, se lei calcola il costo a bambino per l'infrastruttura della Scuola Civica San Giusto avrà sicuramente un dato simile, ma mi sembra una esercizio davvero inutile.  

Le sembra corretto paragonare la spesa per la sola infrastruttura delle scuole statali con la spesa per infrastruttura + personale docente per la scuola civica?

Forse sarebbe più preciso pubblicare gli investimenti comunali per ogni sede e magari scopriremmo che al primo posto c'è la "Casa del Sole" dell'assessore Cappelli.

Ma va bene così.

Vede la differenza tra noi genitori della San Giusto e voi politici, è che noi vogliamo mantenere le eccellenze quali la "Casa del Sole", la Rinnovata (con i suoi animali), la Rinascita, la Gattamelata e la Cabrini (hanno la piscina, ma non lo dica a Cappelli perché altrimenti le chiude) o la Cadorna e Radice con il loro programma interculturale.

Voi ne volete cancellare una!!

Perché poi cita scuole della zona sud di Milano, la Monte Baldo e la Dolci invece di parlare per le scuole della zona 9?
Le serve un docente di musica? La scuola civica di musica e il conservatorio sono pieni di giovani che amerebbero insegnare.

Le dico cosa penso: lei parla per partito preso, partito formato da esponenti che hanno un'idea di educazione completamente sballata e che hanno dimostrato di essere incapaci a gestire la cosa pubblica.

Non conosce la Scuola San Giusto e non è minimamente interessata a capire come funziona.

Per questo motivo io non risponderò più alle sue provocazioni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta