Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Loconsolo il 24-04-2013 alle 23:20

Forse non sono stata chiara, non ho detto che le insegnanti non avevano i TITOLI per insegnare, ho detto che sono state messe ad insegnare alla primaria con la QUALIFICA di insegnante di scuola dell'infanzia. Questo è l'inquadramento professionale con cui risultano impiegate presso il Comune, ed è tanto vero, che per la differenza di ore che lavorano in meno rispetto alle altre insegnanti comunali, prendono uno stipendio circa in meno all'anno, come ci ha detto una insegnante in commissione educazione a Palazzo Marino. Si può risparmiare le minacce, che peraltro non mi agitano per nulla. Adesso Oliverio Gentile sa perchè è tanto difficile sollecitare gli amministratori ad intervenire su questo tema. Questo è ciò che succede a chi cerca di spiegare ed argomentare la propria posizione. Grazie, vi saluto, arrivederci, continuo a non cambiare idea, anzi, certe cose mi confermano nelle mie posizioni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta