Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 24-04-2013 alle 23:45

Non "disperse" ma allargate. E' diverso. Dato che molti che seguono qui si aggiornano e condividono anche su Fb. Ma non il contrario purtroppo.

Invio p.c. questo articolo inoltratomi ieri. Interessante il particolare del legname venduto a quasi 15 euro al q. Mi è venuto da chiedermi... quanti q. saranno 180 olmi come quelli di Mac Mahon ? In passato, in altre occasioni di abbattimento, ho fatto delle richieste agli atti per sapere la destinazione finale degli alberi. Mi hanno risposta, a fatica (ho dovuto insistere), che le alberature "entrano nelle disponibilità della ditta che le abbatte". (Spesso chi le abbatte sono gli stessi che ne hanno deciso la necessità e che ripiantumeranno... e si portano via pure il legname quindi... con "leggero" conflitto di interessi). Impossibile saperne di più.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/22/giornata-della-terra-il-bosco-di-milano-che-non-ce-piu/571692/

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta