Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 27-04-2013 alle 07:57

Alberi per ogni nuovo nato a Milano (media 11.000 x anno)

Qualcuno (Sindaco & Assessore) capace di intendere e volere dica all' Assessore Bisconti di contare fino a 3 prima di dire che a Milano non ci sono spazi per piantare alberi:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/04/27/news/ogni_anno_11mila_nuovi_alberi_il_comune_rif_i_conti_del_verde-57517010/

Si pensi alle ampie radure a prato di Monte Stella Montagnetta di San Siro, alla Zona 6 parchetto Cascina Bianca, Cascina Carliona, all'alberatura di Via Danusso Via De Finetti, Via Mazzolari, Via Voltri etc. prima di andare fuori Milano.

Cerchiamo di far ragionare le persone come si conviene, evitando scivolate fuori luogo, che offendono il buon senso dei milanesi, troppi sono i quartieri che aspettano intense piantumazioni boschive in città, non basteranno 100 anni per completarle.

Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta