Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 28-04-2013 alle 12:55

Area C

Referendum n. 1 (scheda di colore marrone), richiesta di referendum consultivo d’indirizzo per ridurre traffico e smog attraverso il potenziamento dei mezzi pubblici, l’estensione di “ecopass” e la pedonalizzazione del centro

la vera rivoluzione per ridurre il traffico e smog consisterebbe nel far pagare tutti ( residenti e non ) coloro che circolano nell' area C, non escludendo coloro che ci entrano prima dell' orario o i residenti che possono inquinare gratis.

E' uno smacco per i non residenti utilizzare i mezzi anche a volte strapieni e veder circolare libermente le auto ( anche di grossa cilindrata ) dei residenti  del centro anche per percorrere poche centinaia di metri da casa al negozio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta