Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 28-04-2013 alle 15:14

Siii, dotiamo anche ai residenti messi in croce da vigilanza e sceriffi del traffico (ATM), di un ascensore che porti nelle rispettive abitazioni il proprio mezzo. 

Piste ciclabili, alberi, ma mai nessuno che si metta nei panni dei residenti automuniti. Un serio progetto per la cittadinanza prende in considerazione tutti gli aspetti; non si può essere monotematici! Da Nines a Barcellona in corsi del genere, ci sono pure dei bei buchi per terra ove l'autirità cittadina ha provvedito a organizzare garage pubbili sotterranei!  A Milano discorsi del genere si progettano sulla carta, ma non si fa nulla (da queste parti è un ventennio) tranne parcheggi privati a pagamento salatucci. Che ci sia qualcuno che su queste difficoltà ci guadagni?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta