Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 28-04-2013 alle 15:45

Si la frase 'poco più di una buca di fango' e 30 cm. Anche se non si sono andato materialmente a scavare con la mia palettina da spiaggia, mi puzza tanto di un articolo abbastanza 'schierato'.  Questo articolo di 'corriere milano' se paragonato con altri giornali d'informazione locale dà l'impressine come sopra commentato. Ci sono così tante cosette che sollecitano la mia curiosità; ad esempio, se le radici sono così invasive da deformare i binari, perchè non vi è alcuna traccia di radici fra un binario e l'altro? Gli unici problemi statici che abbiamo potuto notare negli anni, è stato solo nel caso di alcune nevicate che, per il peso, hanno rotto dei rami alti. Trombe d'aria con grandinate hanno avuto effetto con danni alle auto parcheggiate, solo su dei platani dalle parti di inizio via Induno/via Cenisio! Perchè gli olmi di Mac Mahon non sono caduti? Ahhh capito! Per fare un dispetto all'Atm ed alla Moratti!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta