Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 29-04-2013 alle 13:46

Risposta spot perchè è ora di pranzo, di certo capirai.

Sono del '52 e per quanto ricordo, posso confermarti che nel 66/67 non ho visto ricollocazioni d'alberi, suppongo pertanto che l'intervento ATM, abbia interessato semplicemente la rete elettrica. Mi ricordo anche precedentemente (circa 6 anni) che prendevo il tram con mio padre + circonvallazine x partita S.Siro e le piante erano sempre lì. Suppongo pertanto che lo spostamento possa essere stato eseguito fra il 33 e il 53. 

Riguardo ai 700 alberi compensativi, durante l'incontro non mi risulta sia stato specificato dove dovesse avvenire la collocazione. Fonti di stampa... Non ho sotto mano l'evidenza, ma mi sembra Repubblica si afferma 'ambito cittadino' per rispettare la normativa; per quanto posso comprendere, può essere anche Via Quarenghi o altra Zona..... Dove metteresti 700 alberi nelle 'immediate vicinanze' che non c'è posto?

Buon appetito!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta