Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-04-2013 alle 18:59

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

PIANO STRADE. DA OGGI ON LINE SUL SITO DEL COMUNE IL CALENDARIO DEI LAVORI

Milano, 29 aprile 2013 – Da oggi è on line sul sito del Comune di Milano la pagina “Calendario lavori stradali” dedicata al piano di riqualificazione delle strade cittadine. La pagina, visibile sul banner a destra della homepage del sito www.comune.milano.it, contiene l’elenco degli interventi programmati dall'Amministrazione nel periodo aprile-maggio, quelli per il periodo giugno-ottobre e quelli di ripristino a cura di A2A. Si tratta di opere di tipologia diversa che riguardano le Zone della città per una superficie complessiva di 1.150.000 metri quadri. Un primo lotto prevede circa 300 interventi.  

Nella pagina è presente, inoltre, lo Sportello Reclami al quale è possibile inviare una e-mail con le segnalazioni sullo stato della viabilità in città. Per scrivere è necessario registrare il proprio nome e cognome.   

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta