Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 02-05-2013 alle 09:14

Buon giorno

da questa segnalazione nulla è cambiato nelle abitudini e nella maleducazione dei cittadini. I proprietari, specialmente in gruppo e conversando amenamente, preferiscono entrare dal cancello più vicino e transitare dall'interno per raggiungere la grande area al lato opposto del parco. I cani quasi sempre sono lasciati liberi e le povere bestiole se hanno necessità, defecano nel parco anzichè nelle loro aree. La cosa però più importante è che è il parco è così precluso a chi magari volesse passeggiare o correre con in giro gli animali liberi e non intenda incorrere in incontri spiacevoli.

E' possibili fare qualcosa? oggi guardando il parco giochi adiacente ho visto che sono presenti cartelli con segnalazioni visive inconfutabili relative al divieto di transito ai cani. Questi cartelli potrevvero essere posizionati agli ingressi del parco ( essendo grandi sono più visibili di quelli presenti). Andrebbero posizionati anche in prossimità degli ingressi delle aree per gli animali in modo da far capire che oltre non è consentito andare con gli animali. come da foto esempio.

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta