Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 02-05-2013 alle 09:34

Buon giorno,

in via Lorenteggio all'altezza di MediaWorld è stata modificato lo spartitraffico centrale eliminando la possibilità sia di svolta a sinistra per i provenienti da fuori città per entrare in Sant'Anatolone che per fare inversione a U. La conseguenza è che questa pratica si è spostata più avanti nell'unica possibilità rimasta in concomitanza del semaforo incrocio via Inganni. Essendo a ridosso del semaforo capita sempre più di frequente il formarsi della fila di auto intenzionata all' inversione a U. La pericolosità per chi sopraggiunge aumenta come il rischio di tamponamenti ne va a discapito anche la fluidità di traffico che si riduce ad una sola corsia.

E' possibile porre rimedio alla cosa ? Grazie





Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta