Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 04-05-2013 alle 00:02

Capisco la sua passione per le due ruote che la portano a dire che sono le auto gli ostacoli. Mi permetto una riflessione: le rivoluzioni "culturali" non si fanno in breve tempo ma hanno bisogno di essere assimilate, altrimenti diventani IMPOSIZIONI di pochi verso la maggioranza e ottengono l'effetto contrario. E' vero gli italiani guidano mezzi come in altri paesi, ma hanno altra testa e disciplina. Non solo a Napoli, e lo dico da capogruppo leghista in CdZ 8. Mi permetta di dirle che condivido l'ultima parte del suo intervento, ma capisca che andare in bici sopratutto nei mesi invernali è un'impresa che a molti (credo il 99,98%) non sia gradita. Andare in bici, a mio avviso, deve essere un piacere non una missione di vita e andarci su via Gallarate nel tratto Pero-Cimitero Maggiore e vicevera nei giorni feriali... non vedo una gran goduria.

Rispetto reciproco senza imposizioni faziose e pericolose.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta