Rispondi a:

Inviato da avatar Rocco Caruso il 04-05-2013 alle 09:29

ciao Cinzia

la Scuola Civica San Giusto è un scuola pubblica.

In quanto scuola pubblica comunale e non pubblica statale "ministeriale" rientra tra le scuole paritarie ex legge 62/2000 (credo proposta dal ministro Berlinguer) e in quanto tale riceve i contributi MIUR.
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/parita

Non so il perché della tua domanda: se sei contro la Scuola Civica ti suggerisco che 20 anni di politica basata sull'antiberlusconismo non hanno portato fortuna ai partiti di sinistra e quindi eviterei di inserire il leader del centrodestra in questa discussione...

...se invece sei a favore credo sia sufficiente ricordare che la Scuola Civica San Giusto è un progetto didattico vincente nato sotto la giunta Albertini che andrebbe ampliato e diffuso, ma che la giunta "arancione" ha intenzione di chiudere.

p.s.
non ho tessere di partito

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta