Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 04-05-2013 alle 12:23

Il 15 novembre 2012 sono stati arrestati dei parcheggiatori abusivi che agivano da tempo nella zona vicino alla movida di Corso Como (vedi articolo del comune), ieri sera (4 maggio 2013) sono passato in viale Francesco Crispi (dove ho messo il segnalino nella mappa) e ho notato che erano presenti delle persone che indicavano alle auto che passavano le migliori postazioni in sosta vietata dove avrebbero potuto parcheggiare.

Se vogliamo sconfiggere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, gli arresti devono essere sistematici! Qualche consigliere di zona che legge questo forum puo segnalare alla polizia questo fatto?

Quando noto dei parcheggiatori abusivi cosa devo fare? C'è un numero che posso chiamare per avvisare le autorità?

Obbligare gli automobilisti a farsi dare dei soldi con il ricatto che la propria auto verrà rigata e rovinata è una cosa spregevole!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta