Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 05-05-2013 alle 21:44

Movimenti per la vita che sono movimenti per la morte?

Perchè non parla chiaro?   Ci dica chiaramente chi sarebbero questi movimenti per la vita che sono movimenti per la morte.

Forse chi vuol fermare una strage che ha soppresso 6 milioni di bambini e messo il conto a carico degli italiani è un "movimento pr la morte" ?

Dica anche che chi ha posto fine ai forni crematori di Hitler era un "movimento per la morte". E invece il nazismo era un movimento per la vita.  Dica anche che bisogna difendere i cani e i gatti (e i topi) ma non i bambini.

Le femmiste affermano che la legge 194 serve ad impedire che le donne muoiano di aborto illegale, e serve anche per non finanziare le cliniche abortiste private.

Che dire di una simile dimostrazione di "intelligenza"? 

Allora perchè non facciamo una legge che legalizza (e fa pagare allo Stato)  gli omicidi o le rapine nelle banche, o il maltrattamento degli animali , o quasiasi altro delitto.  Visto che queste cose purtroppo accadono, almeno facciamole fare in modo "pulito" dallo Stato, così evitiamo guai peggiori e magari di finanziare la mafia o i "Privati" cattivi.

Secondo me un assassinio non può essere pagato dallo Stato.  Una donna non può farsi pagare dallo Stato (cioè da tutti noi) per uccidere un essere vivente che ha in grembo. Così come non può farsi pagare dallo stato per buttarlo in una scarpata dopo che è nato.

Del resto, se gli abortisti fossero coerenti con la loro follia, dovrebbero sostenere che si può abortire anche all' ottavo o al nono mese.  Finchè il bambino è dentro la pancia materna, è sua "proprietà" e lei deve avere il diritto di farne quello che vuole ("L' utero è mio e lo gestisco io", no?).

Io, da parte mia, sono stufo di pagare tasse per finanziare gli aborti.

Not in my name!  Not with my money?

E se le donne non vogliono andare nelle cliniche abortiste a rischiare la vita, semplicemente si tengano il loro bambino. Così uno che non vuole ammazzare la moglie se la tiene. E non mi sembra una grande ingiustizia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta