Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 05-05-2013 alle 22:41

OCCUPAZIONI ABUSIVE:  NIENTE DI SOCIALE. SOLO DELINQUENZA E DITTATURA

I delinquenti, se li lasci fare e non li punisci, diventano tuoi tiranni. E’ come in una famiglia, quando i figli viziati e prepotenti gli lasci fare quello che vogliono.  Poi si legge sul giornale “figlio deruba e ammazza i genitori”.

L’ esempio perfetto è quello dei Centri Sociali, lasciati liberi di spadroneggiare per anni, commettere reati, esaltarli pubblicamente,  violare ogni regola, imbrattare la città, istigare a delinquere dai loro siti internet e tramite i loro manifeesti, evadere le tasse, senza che venissero impediti  e puniti.

Ad esempio il "CS Cantiere" di via Monterosa. 

Questi ladroni tiranni divenuti sempre più arroganti ed esaltati (grazia all’ impunità), stanno occupando altri edifici in zona. Come pure l' università Statale.

Loro dicono che agiscono per scopi “sociali”.    Ma sono loro che lo dicono.    Anche la mafia dice di agire per scopi sociali. Nulla distingue questa gente dalla mafia.

Una società dove ognuno può fare quello che gli pare ed accampare a giustificazione unicamente  le “sue” ragioni, non è più una società.  E'  solo un covo di banditi.

Questi ladri si appellano ai poveri. Ma i poveri non sono disonesti.  Sono poveri proprio perché hanno rifiutato la disonestà e il furto.  E preferiscono rimanere poveri, e anche  morire, piuttosto che appoggiarsi ai favori dei criminali.   Così come quelli che vivono nelle zone dominate dalla mafia e dalla camorra, non vogniono avere nulla a che fare con i mafiosi e i camorristi, anche se ne potrebbero ricevere dei favori.

Vorrei anche porre delle precise domande a questi gruppi di "Centri Sociali":

  • Chi  verrà “ospitato” in questi edifici occupati?  I loro amici? II loro parenti?  Gente che condivide la loro ideologia o  ha la tessera anarchica?
  • Se così non è,  immagino che ci saranno dei bandi, delle graduatorie, ovviamente controllate e legali, a cui tutti i cittadini o gli esercenti potranno accedere? 
  • Se queste graduatorie e bandi non esistono,  cosa distingue questi posti  da una associazione a delinquere, oppure da una  "agenzia immobiliare" capitalista?
  • Le attività che verranno fatte in questi posti hanno licenze, autorizzazioni, norme di sucureza e igieniche certificate?  Ci sono controlli della Finanza, della ASL, ecc-.  Insomma tutti i controlli che  valgono per i comuni mortali e per gli esercenti, che vengono tartassati per ogni infrazione, valgono anche per i Centri Scociali? 
  • E se non è così, cosa distingue queti posti da un covo di delinquenti?
  • Perchè la finanza, che va a fare le pulci negli esercizi commerciali e a farli chiudere se sgarrano sulle norme,  non va mai a fare le pulci ad un centro sociale? Ad esempio a quelli del Cantiere di via Monterosa?

In definitiva, qui si sta distruggendo una società.   Chiedo al Sindaco, ai magistrati  e a tutti i partiti di intervenite per fermare l'  anarchia e riportare il rispetto della legge contro queste bande di prepotenti.

Non è più una questione politica.  E' una questione di sopravvivenza di una società.

Si tratta di fermare una dittatura e riportare il rispetto della legge. 

Sgomberare TUTTI GLI EDIFICI OCCUPATI ILLEGALMENTE e MANDARE IN GALERA I RESPONSABILI. CHIUDERE TUTTI I SITI WEB CHE FANNO ISTIGAZIONE A DELINQUNERE ED APOLOGIA DI REATO.

Poi tutto il resto va bene (blocchi del traffico, tasse, zona C, ...).  L' importante è sconfiggere i dittatori.

Tutti uniti contro i delinquenti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta