Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 06-05-2013 alle 00:14

Mandelli, se i reati sono compiuti dalla sinistra, sono lotte contro la società, altrimenti sono cose immonde.

E' dalla fine della guerra che si commettono i reati più orrendi e nessuno ne può parlare, figuriamnoci delle semplici occupazioni di edifici in spregio alla proprietà privata o al diritto del cittadino di vedere proprietà pubbliche usate e non abusate dai soliti noti di sinistra.

E' così per tutto, se uno di sinistra viene pizzicato tra i viados, direi più di uno, il garante della privacy leva gli scudi, e non si può parlare, se esiste un sospetto di quelli di destra le cose diventano planetarie e coinvolgono il sederone della Merkel.

Una volta c'erano i farisei, poi venne la gente di sinistra, ma la storia è la stessa, mentre la libertà no, per diamine, c'è quella vera di sinistra e la dittatura di destra.

Eppoi Pisapia è il miglior sindaco d'italia ...oppure no ??

E' come l'area C, fa bene, ma le polveri non calano: colpa di Berlusconi certamente,

Eppoi se vuoi un appartamento libero, prendi una casa popolare.

Contrordrine compagni, le case popolari vanno prima ai rom, poi agli immigrati, tutti compagni, si intende, poi ...  mi spiace sono inagibili.

E tu o fai il sociale di centro, oppure fai il rom oppure vieni illegalmente in Italia: questa è la libertà

Canta che ti passa....  bandiera rossa naturalmente...

occupiamo i centri sociali ??

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta