Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Consolini il 07-05-2013 alle 12:51

I CAM e i CSRA della Zona 8 sono stati un fiore all'occhiello della scorsa legislatura, che ha saputo  valorizzarli quantitativamente e qualitativamente. Durante quei 5 anni sono stati ristrutturati e migliorati tutti i locali adibiti a questi servizi che hanno funzionato anche durante i mesi estivi. Gli animatori dei CAM  dei CAG e dipendevano direttamente  dai Consigli di Zona, e le attività erano programmate e approvate dal Consiglio di Zona stesso. I CSRC dipendevano invece dall'Assessorato ai servizi Sociali e il CDZ collaborava con gli anziani con contributi per attività culturali e rictreative che venivano svolte nei centri stessi. Come Presidente del CDZ8 della passata legislatura mi sento di ringraziare tutti gli operatori di quelle strutture che con competenza e impegno hanno fatto sì che i servizi offerti siano sempre stati di gradimento per gli utenti di quei centri.

Ora saranno delle altre realtà  (Cooperative, Associazioni,  ecc.) a gestire le attività e spero che anche questo nuovo tipo di organizzazione continui a soddisfare le esigenze dei Cittadini di ogni età, come è avvenuto nel passato.

Claudio Consolini

Capogruppo PDL  in Zona 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta