Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 07-05-2013 alle 14:54

Bravo Rettore Vago,  che non si è fatto intimidire e ha fatto il suo dovere di far sgomberare i locali espropriati dai centri sociali.

I quali, con la violenza e il ferimento di agenti di polizia si sono dimostrati per quello che sono (nel caso qualcuno avesse qualche dubbio),  cioè prepotenti tiranni.

Questi "anarchici" la loro libreria la possono sempre fare, ma a casa loro, oppure affittando qualche ufficio e pagandone regolarmente il canone.

Dicono di essere in tanti, oddirittura "gli studenti" in toto?  Allora basta che 200 di loro versino 10 euro al mese e possono affittare un ufficio che costa 2000 euro.

E poi dovrebbero anche pagare le tasse, emettere scontrini fiscali, non imbrattare i muri, rispettar le norme di sicurezza.... Tutte le cose che i comuni mortali (il "popolo" a cui loro si appellano) devono rispettare.

Ma loro credono di essere più "uguali" degli altri.

Bene che un bravo rettore  gli ricordi che non è vero.

Una vera opera educativa, olte che di semplice rispetto della legalità e del diritto. Vale molto più di un corso di laurea in legge.

Fra l' altro io ho parlato con il personale delle pulizie che opera in Statale (i "proletari" più proletari).  Loro erano i primi ad essere contro l'occupazone.  Visto che poi dovevano ripulire i locali dalla spazzatura prodotta dai "collettivi"......

La foto di una raccolta firme messa in atto da ex-studenti, davanti all' università.

Notare le scritte di incitamento all' odio, che hanno imbrattato l' ingresso di via Festa del perdono.

E un ringraziamento anche alle Forze dell' Ordine, regolarmente massacrate da questi violenti.  ma che si emritano tutta la nostra solidarietà.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta