Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 07-05-2013 alle 20:44

Mi dispiace ma dissento ancora. La calca è espressione di un servizio non ottimale. Nessuno pretende un vagone tutto per sè, ci mancherebbe. Però non vorrei si arrivasse ad avere la faccia pigiata contro ai vetri per "risparmiare"... Mentre ci sono ben altri sprechi cui il Comune dovrebbe porre rimedio e che non sono di nessun aiuto ma penalizzano tutti. Chiaro che nell'ora di punta è logico che ci sia molta gente. Ma non la calca. Non la folla chiusa in treni con aria condizionata nell' 80% dei casi non funzionante e finestrini non apribili. A volte si ha la sensazione di entrare in un bagno turco! Per non parlare della pulizia, spesso carente. Questo non è corretto nei confronti di chi paga il servizio, cioè gli utenti. Il servizio dei mezzi viene pagato, non è gratuito. A Monaco ho girato in metropolitana nell'ora di punta, c'era gente e molta. Ma non c'era la ressa. E' una cosa ben diversa. Io mi sforzerei di migliorare il servizio, credo che sia la direzione giusta per una città vivibile e una mobilità sostenibile, moderna, efficiente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta