Rispondi a:

Inviato da avatar Giuliana Gemini il 09-05-2013 alle 11:01

Laboratorio della Memoria!

Domenica 19 maggio, al Mercatino quindicinale lungo la Martesana, vieni alla postazione del Gruppo Ferrante Aporti - Sammartini - e dai il tuo contributo. 

Porta foto, cartoline, documenti di ogni tipo relative al quartiere. Ne faremo delle copie e te li restituiremo immediatamente. Avremo un computer e uno scanner per fare le copie e un registratore per raccogliere le testimonianze. 
Tutto il materiale raccolto verrà utilizzato per allestire una grande mostra, che verrà aperta alla cittadinanza in occasione delle prossime iniziative pubbliche.
Per qualsiasi informazione (o se quel giorno non puoi venire, o preferisci portarci il materiale in un’altra occasione), scrivi a magazziniraccordati.mi@gmail.com o telefona al 348 7014585.


Vi aspettiamo lungo la Martesana, domenica 19 maggio!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta