Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 09-05-2013 alle 17:45

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

DOMENICASPASSO, BISCONTI: “APPREZZATE DAI MILANESI, MA LAVORIAMO PER EQUILIBRIO TRA DIVERSE RICHIESTE”  

Milano, 9 maggio 2013 - “Sappiamo che, come emerso da un recente sondaggio, la maggioranza dei milanesi – esattamente il 63% - apprezza le DomenicheAspasso. E’ un dato incoraggiante e importante, ma ciò non significa che come amministrazione non rispettiamo e non ascoltiamo le voci che legittimamente esprimono dubbi e opinioni diverse”. Lo ha dichiarato Chiara Bisconti, assessora al Tempo libero del Comune di Milano.

“E’ naturale che – aggiunge Bisconti – ogni qualvolta scegliamo una data per le domeniche senz’auto inevitabilmente si scontenti qualcuno. Il nostro sforzo è però finalizzato all’ascolto per ridurre dubbi e perplessità. E’ fondamentale, quindi, continuare a lavorare per raggiungere un equilibrio sempre più ampio tra le diverse richieste ed esigenze, affinchè sempre più milanesi possano  godersi la DomenicAspasso che è un momento di festa per la città ed è un’occasione e un’opportunità per tutti”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta