Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Consolini il 10-05-2013 alle 09:38

Nel CDZ 8 di ieri sera 9 maggio 2013  la maggioranza di centro sinistra ha approvato la sua delibera  che chiede  di rivedere la pista ciclabile di via Gallarate, giudicata anche da loro inadatta e inadeguata. Bocciato emendamento del PDL e della Lega che chiedeva di sospendere per il momento l’attuale corsia ciclabile disegnata sulla carreggiata, perché ritenuta pericolosa per i ciclisti e anche causa di intensificazione del traffico.  Recepito  mio emendamento che chiede maggior coinvolgimento del CDZ 8 nelle future decisioni dell'Amministrazione (riunioni in Commissione Mobilità del CDZ con la presenza di funzionari dell'Assessorato alla mobilità e della Polizia Locale per condividere nuove soluzioni adeguate).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta