Rispondi a:

Inviato da avatar Gigliola Pedrazzoli il 10-05-2013 alle 10:13

Buongiorno,

vorrei sapere chi hanno intervistato per avere questi dati. Dai commenti e dagli articoli sui giornali non mi sembra che ci sia questo grande entusiasmo per le domeniche a piedi. Oltre a limitare la libertà personale, non consentono ad esempio di usufruire di tutte le zone verdi e i parchi fuori Milano che sono raggiungibile in auto. Inoltre i servizi giornalistici fanno vedere solo il centro storico, nessuno si prende la briga di vedere cosa succede nelle periferie. Oltretutto per una corsa in bici che dura due ore, impediscono a tutti quelli che non vanno in bicicletta di fare quello che desiderano. E poi in un momento di tagli al bilancio i costi di queste iniziative (100.000 euro a domenica) mi sembrano veramente eccessivi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta