Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 12-05-2013 alle 15:05

Buon giorno a lei,

siamo in contatto con residenti della zona Certosa-Garegnano e ci informano di furti in aumento in vie del quartiere, ad esempio via Sapri.

Nei prossimi giorni, spero al più presto, faremo (come gruppo Lega di zona 8) insieme a cittadini del quartiere, un sopralluogo e solleciteremo chi può e deve, ad intervenire. Aggiorneremo la data e ora per chi volesse intervenire, anche se credo che dovrebbe essere la commissione di zona a muoversi in tal senso, avvicinandosi ai problemi.

La situazione purtroppo, è visibile a tutti; sta peggiorando in tutta la zona e in tutta Milano.

L'intervento dei nostri vertici regionali (Salvini) in via Montefeltro speriamo sia servito ad un approccio più "attivo" nei confronti del problema da parte di chi deve agire; non abbassiamo la guardia.

Enrico Salerani- capogruppo Lega Nord CdZ8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta