Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Consolini il 13-05-2013 alle 12:04

Ieri 12 maggio 2013, costretto a non usare l'auto, ho fatto una passeggiata nel Parco di via Lessona... le fontane non erano in funzione e l'acqua delle vasche era molto sporca;  la fontanella sita all'ingresso principale del parco era fuori uso; nonostante la presenza di alcune aree cani la maggioranza di questi animali era libera nel Parco...  ( ho avuto l'impressione che nessuna vigilanza del Parco sia stata prevista in una giornata particolare come questa.... )

Durante la mia passeggiata ho anche incontrato delle persone non più giovanissime che giocavano a bocce in uno spazio ricavato nello slargo sterrato all'incrocio di alcune vie del Parco  (ma non potrebbe realizzare questa amministrazione  dei  semplici campi di bocce, vista l'esigenza ?).

Essendo io stato Presidente di questa Zona nella passata legislatura (durante la quale è stata ristrutturata Villa Scheibler e il Parco è stato completamente riqualificato) ho provato tanta tristezza nel dover notare questa situazione  in una giornata ("domenica a spasso") in cui più gente frequenta il Parco,  non tutti vanno in Centro a passeggiare!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta