Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Partesotti il 14-05-2013 alle 13:29

Sono pienamente d'accordo con voi. Bisogna anche aggiungere che, oltre a distruggere il patrimonio della nostra cittá, l'amministrazione non si é curata neanche quel poco necessario delle nuove piantumazioni! Nel 2010 al Parco Testori sono stati piantumati nuovi alberi (circa un centinaio) che andavano a riempire spazi vuoti malamente utilizzati per organizzare tornei di calcetto abusivi che tra l'altro avevano rovinato il manto erboso. Durante la siccitá della scorsa estate eravamo noi cittadini a scendere con secchi pieni d'acqua per bagnarli, ogni nostra richiesta per l'invio del camion autobotte é rimasta inascoltata (solo io avró chiamato almeno due volte al giorno!) fino alla fine dell'estate. Risultato: almeno una ventina di piante morte per siccitá. E non mi consola il fatto di non aver votato Pisapia.... (fortunatamente neanche la Moratti!)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta