Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Goldoni il 14-05-2013 alle 17:46

E va bè, come si suol dire è sempre colpa di altri.

In ogni caso il passaggio nebuloso, come emerso dalla discussione di ieri sera, è che la modifica della convenzione che diventava un diritto di superficie, ma soprattutto, da due campi di calcetto si trasformava in quello che ci è stato presentato non è ripassata dall'allora consiglio di zona. Ma il tutto ha avuto dei passaggi che reputo non consoni.

Oggi certo il colpevole di questi passaggi non possono certo essere gli attuali amministratori, ma se passaggi strani ci sono stati è compito loro trovare i responsabili e se il caso segnalare i fatti alle autorità competenti. Altrimenti .......

Per quanto riguarda il Sieroterapico, io ringrazio solo i cittadini che abitano lì e hanno limitato il disastro. Poi se vogliamo dare la colpa alla Moratti anche di questa negligenza, fate pure, ma se non era per i residenti oggi quell'area umida sarebbe ormai un ricordo con al suo posto una bella spianata.

E si che sono mesi che voi della maggioranza con alcuni residenti e qualche techico del comune state elaborando un progetto per realizzare il parco sieroterapico. E quello che è successo è l'esempio lampante di come la mano destra non sà cosa fa quella sinistra.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta