Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 14-05-2013 alle 18:37

la situazione è INACCETTABILE! e nessuno ha fatto nulla... ditemi se da queste foto si può parlare di "mercato" in una città come Milano,smart city, città Expo 2015 e balle simili! per di più, ricordo, in una zona sottoposta a VINCOLO AMBIENTALE!

Alberi secolari, quelli che ci permettono di respirare in una delle città più inquinate d'Europa, sono morti nel corso degli anni... e come fanno a sopravvivere con la quantità di 'monnezza che questi incivili lasciano a noi residenti e a quei poveracci dell'Amsa! Vedere le foto..

Poi, passato il mercato, si inizia con la sosta selvaggia su di un parterre che non è un parcheggio  e poi la sera con gli spacciatori e con i disperati che trovano asilo sulle panchine, un WC nel verde e spazio dove lasciare sporcizia privata.. e chi li manda più via!

Concludo.... nessuna Giunta è mai intervenuta! E' accettabile?? no, non per me! e mi auguro di avere seguito perché gli alberi sono nostri, di tutti i cittadini milanesi, e nostra è la responsabilità di farli vivere; è tutto a nostro vantaggio!


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta