Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 14-05-2013 alle 19:38

Oggi si "leggono" le foto e si "guardano" gli scritti. Quindi condividere le IMMAGINI DEL DEGRADO SEGNALATO, come quello soprascritto, è più che mai utile alla sensibilizzazione ed il risveglio delle coscienze, sia di chi dovrebbe intervenire (che li abbiamo eletti a fare se no?) sia di chi le subisce.  Tempo fa l'assessore P. Francesco Maran, a cui ci rivolgiamo, ha rilasciato alla stampa la seguente (sotto il link) dichiarazione. Ma tra i parcheggi selvaggi si è dimenticato quello relativo ai mercati. Anche questi sono veicoli che schiacciano le radici, rovinano le chiome degli alberi e scortecciano i tronchi. Più selvaggi di così si muore!! Intanto a morire sono le alberature .

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2012/10/23/stop-ai-parcheggi-selvaggi-tra-gli-alberi.html

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta