Rispondi a:

Inviato da avatar Annalisa Gerosa il 15-05-2013 alle 14:36

La cosa più divertente è che da qualche giorno capeggia un cartello di divieto di accesso ai cani (che, per carità, quando i padroni incivili lasciano le deiezioni in giro è un problema per tutti, in primis per me che ho 2 cani!) davanti a Petrella 14, diciamo l'inizio (o la fine) di Benedetto Marcello. Mi fa ridere perché pare che dare la colpa ai cani del degrado sia di moda... i cani lasciano sì cacche e pipì ma non di certo le schifezze (che puntualmente devo levargli di bocca), lo sporco e le immondizie che si trovano ovunque.
Partiamo dai cani? ok, mi sta bene (e sono io che ho messo un paio di cartelli per invitare la raccolta delle deiezioni!!!)... ma mi aspetto che vengano curati quei poveri alberi che vengono continuamente abbattuti dai camion del mercato, che la mattina alle 5 io non debba essere svegliata da gente che urla, che io debba tenere le finestre chiuse dalla puzza e dal rumore che fanno sempre i camion quando se ne vanno via, e successivamente il rumore di quegli infernali soffioni che utilizzano quelli dell'AMSA (ho visto far rotolare 1 pesca da un marciapiede all'altro con il soffione... la cara e vecchia scopa è fuori moda?).
Il parchetto dei bimbi è uno schifo, tutto pieno di graffiti, di notte ci sono i ragazzi che si fan canne&co. (ma son contenta però, almeno la zona è "presidiata") e i senzatetto che dormono sulle panchine e nelle macchine del parcheggio.
A proposito di parcheggio: non è abusivo, si deve pagare per mettere lì la macchina!!!

Cambierà mai qualcosa? 31 anni lì e ne ho viste tante... e ora ho tanta voglia di andarmene via... 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta