Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 15-05-2013 alle 15:05

Hi hi hi caro Andrea, in effetti anche questo è vero.

Ma temo che, a guardare bene, ci siano davvero tante realtà in cui ci sono troppi dipendenti a scaldare la sedia da una parte e pochi altri che mandano veramente avanti la baracca dall'altra :)

Anche scegliere di avere n aerei militari, che in buona sostanza non ci servono a nulla, è una scelta che costa ma non porta benefici concreti, se non l'attività all'industria appaltata..

Pero' vabbè, avremo n-mila (o n-centinaia...?) militarotti che anzichè marciare tutti i giorni dentro una caserma, pagati dallo stato (chè il militare obbligatorio mi risulta non esista +..) quindi anche da noi, vanno in strada a fischiettare alle bionde :) Almeno loro saranno contenti, no?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta