Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 15-05-2013 alle 16:09

deve cambiare! e occorre che tutti quelli che non ci stanno siano vigili e "rompano" perché più siamo e più possibilità avremo di riavere il nostro spazio verde e di allontanare mercati, auto in sosta e tutto il marciume che bazzica in zona!

intanto iniziamo con un'azione di civiltà: il mercato deve essere spostato: è incompatibile con la vita degli alberi protetti da un vincolo e con la nostra di vita (guarda via mercadante!!)!

poi spero che le mamme del quartiere richiedano un intervento per i giardinetti che devono essere frequentati solo dai bimbi e non da spacciatori, nè da writers sfigati (hanno già imbrattato il cartello sui cani dentro ai giardinetti!) nè da coloro che pensano di fare i propri bisogni dove giocano i minori! Ci sono stati interventi nell'area bimbi in Bacone ed è stata fatta un'area nuova in prossimità di Vitruvio...e la nostra?

facciamoci sentire tutti!

fabiana

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta