Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriele Locatelli il 17-05-2013 alle 15:46

Sarebbe magari il caso di operare una riflessione sulla sindrome Nimto (Not in My Term of Office) delle precedenti amministrazioni che, per evidenti motivi elettorali, hanno sempre rimandato il problema, probabilmente anche aggravandolo.

Per qualche aspetto è meglio, visto che questa amministrazione sta ponendo in essere una seria riflessione su quella che è un'emergenza.


Mi chiedo anche: se, come pare, questi alberi sono davvero pericolosi e se, come è, la Mortatti ha sempre VOLONTARIAMENTE ignorato il problema non ci sarebbero estremi per procedere?

Stiamo parlando di un sindaco a conoscenza di un rischio per la cittadinanza che, tra l'altro in una via piena di scuola, ha deliberatamente occultato un problema.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta