Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 17-05-2013 alle 23:27

Con 'precedenti amministrazioni' cosa intende dire? Dal 1997 (Albertini?) in poi? Per quanti anni a ritroso vuole andare? L'emergenza la pone soprattutto Atm che afferma, a loro dire oltre che ad un giornalista di Corsera,  la pericolosità dei viaggi. Gli alberi non sono un pericolo in quanto  presenti sul territorio. Sono un pericolo per chi li vorrebbe liquidare in alternativa a pista ciclabile che, di questi tempi, è argomento che và maggiormente di moda.

Infine ci sono cittadini che vorrebbero ricercare una soluzione tecnica che salvaguardi entrambi gli aspetti: il verde storico/di quartiere con una mobilità più a misura d'uomo. Se si potessero conciliare entrambi gli aspetti indipendentemente da inutili divisioni, potrà essere sicuramente motivo di soddisfazione per tutti.

Cordialmente

G. Favini

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta