Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 18-05-2013 alle 15:04

Mi ripeto, di nevicate e maltempo dal 2008, se si prende come riferimento lo Studio della Statale ad oggi, ve ne sono state parecchie. Si guardi il filmato che ho postato il 20/4 e calcoliamo la velocità dei tram che vanno da una fermata all'altra! Altro che passo d'uomo! Cartelli di limitazione di velocità vengono esposti evidentemente da Atm per scaricarsi da responsabilità di ogni tipo di evenienza sino a perorare la loro causa (taglio per ottobre). Se i mezzi non fossero stabili, Lei pensa che un addetto alla guida, rischi di suo per rispettare gli orari tabellari (non penso tengano corto di questo famosissimo passo d'uomo) dell'azienda per la quale lavora? Vediamo questi benedetti studi, che molte volte, vanno nella stessa direzione di chi li commissiona!  Nel recente incontro presso Sez. Pd Capponnetto, presente un esperto nell'ambito specifico ha dichiarato (richiedendo copia della documentazione degli studi effettuati) alla presenza di Maran che dei 180 olmi, sarebbero a rischio stabilità (in caso d'intervanto - taglio radici verso i binari) solo una decina. Ora che uno di questi 10, mi possa oggi cadere in testa,  penso abbia la stessa probabilità di un vaso di fiori mal assicurato sul davanzale di una finestra. Il pericolo è pari a quello caduto in via De Amicis su un bus Atm qualche giorno fà.  Per il resto nessuno è in grado di garantirLe altro, anche se l'immagine dei bambini che vanno a scuola sui quali può abbattersi di tutto e di più, fa sempre effetto. 

Saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta