Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-05-2013 alle 19:10

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SICUREZZA: PISAPIA "POSITIVA SCELTA DI INVIARE 140 UOMINI A MILANO, LI AVEVO CHIESTI DA TEMPO"

Milano, 19 maggio 2013 - "Giudico molto positivamente la decisione del Ministro dell'Interno di mandare a Milano 140 uomini. In molte occasioni avevo chiesto in passato un rafforzamento della presenza delle Forze dell'ordine a Milano, altrettanto importante è mettere  a disposizione di Polizia  di Stato, Carabinieri  e Guardia di Finanza  le risorse e i mezzi necessari, tagliati negli ultimi anni, per svolgere il loro compito.  Le Forze dell'ordine hanno la competenza e la formazione per affrontare al meglio le necessita' di una grande città come Milano. La sicurezza è una delle priorità della nostra Amministrazione e siamo convinti che la collaborazione tra tutti, e non certo la strumentalizzazione di fatti drammatici, sia il miglior modo per ottenere risultati positivi.

Lo afferma il sindaco di Milano Giuliano Pisapia commentando la decisione del ministro dell'interno Angelino Alfano di inviare 140 uomini a Milano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta