Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 20-05-2013 alle 13:30

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=142541559264949&set=o.355949281184148&type=1&theater

Ricevo da Penny Lane e diffondo:
Questa mattina al mercato di Via De Predis ho incontrato un banchetto dove due incaricati(?) ATM raccoglievano firme distribuendo il volantino che pubblico. Le informazioni fornite erano scarse, imprecise e atte a spaventare la gente sulla eventuale soppressione della linea del tram 12 (cose del tipo: "non potrete piú raggiungere l'Ospedale Sacco" oppure "ci vorrá un'ora e mezza in piú per andare verso il centro della cittá); dal momento che la maggior parte delle persone erano anziani, lo considero un vero e proprio atto di terrorismo psicologico. A quel punto ho chiesto che venissero date informazioni complete, che la gente aveva il diritto di sapere che possono esistere anche altre alternative e che non si puó chiedere una firma su informazioni faziose e imprecise. E soprattutto ho chiesto a queste persone dove fossero state negli anni precedenti: sono anni che la linea 12 ha problemi nel tratto finale di Mac Mahon, ma proprio loro che ci lavorano dentro non si sono mossi per chiedere interventi di manutenzione delle rotaie piuttosto che delle radici delle piante: troppo comodo muoversi adesso e chiedere l'abbattimento degli olmi! Mi raccomando diffondete il piú possibile!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta