Rispondi a:

Inviato da avatar Rocco Caruso il 22-05-2013 alle 18:41

Marilena Adamo (ex senatrice del Partito Democratico) è stata la prima a criticare la Scuola Civica San Giusto (ente pubblico che la sinistra dovrebbe difendere) e adesso viene premiata dall'assessorato al lavoro alla guida della Fondazione Milano (ente privato che un qualsiasi politico di sinistra dovrebbe, per lo meno, criticare).

Vi pongo alcune domande:

1) Perché la giunta arancione di centro-sinistra cancella un ente pubblico, la Scuola Civica San Giusto e sponsorizza un ente di diritto privato, con analoghi contratti di lavoro, la Fondazione Milano, esattamente come farebbe una giunta di centro-destra?

2) E' corretto affermare che il Comune di Milano taglia i fondi alla scuola civica primaria verso cui non ha alcun obbligo e investe sulle scuole civiche professionali verso cui non ha ugualmente alcun obbligo? 

3) Perché la guida della Fondazione Milano viene affidata ad una ex senatrice che ha già altri incarichi professionali e non si sceglie, visto il periodo di crisi, un giovane manager competente cui affidare questo incarico di lavoro?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta