Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 24-05-2013 alle 22:01

I nostri soldi buttati al vento

Ebbene sì, siamo un paese ricco, siamo una città ricca, non abbiamo debiti, non abbiamo disoccupati, non abbiamo persone non abbienti, quindi siamo nel paradiso terrestre.

Per questo motivo diamo un campo ai Rom a nostre spese con sala riunioni ed aria condizionata e, spero, con servizio in camera a 5 stelle.

Vergognarsi potrebbe essere un inizio.

http://senzapelisullalingua.info/shock-a-milano-campo-rom-con-sala-ricreazione-e-aria-condizionata

Shock a Milano: campo Rom con sala ricreazione e aria condizionata.

campi rom

MILANO – Ci troviamo in Via Lombroso a Milano e ciò che si presenta davanti agli occhi dei cittadini italiani ha dell’incredibile..

Mentre alcuni padri di famiglia sono costretti a vivere nelle proprie automobili e le famiglie vengono sfrattate dalle abitazioni, il sindaco Pisapia e la sua giunta hanno deciso di creare un campo Rom a dir poco pazzesco: sono presenti le docce con getto regolabile, la sala mensa e ricreazione, la sala giochi e, come poteva mancare, l’aria condizionata.

Il campo nomadi è in fase di ultimazione e secondo i cittadini non porterà nulla di buono, se non ulteriori furti, crimini e pericoli per gli abitanti della zona.

Ovviamente è compreso anche il parcheggio che è completamente gratuito (nessuna presenza di striscie blu a pagamento);  inoltre i rom godranno di vitto e alloggio poichè i pranzi e le cene saranno preparati dai centri comunali.

Ecco la fotografia di un condizionatore ancora imballato:

condizionatori rom imballati

Il campo sarà pronto per la prima metà di giugno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta