Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 25-05-2013 alle 19:32

Viene a proposito il comunicato stampa dell'assessore e vice sindaco Viene a proposito non solo nel giorno delle rivendicazioni - proteste di piazza di Zam ma anche nel giorno delle segnalazioni da parte del Corriere di lettere scelte tra quelle sul forum nel sito del Corriere medesimo, quelle che criticano l'immobilismo di questa Giunta e la delusione complessiva nei confronti di questa Giunta e del sindaco. Apro una parentesi: un giorno riferii attraverso Facebook alla signora assessore De Cesaris, nel corso di una discussione in cui ella interveniva assieme ad altro consigliere o assessore, non ricordo... riferii della opinione di una mia GIOVANE PARENTE: lei ha esultato per la Giunta che aveva votato, lei ora mi segnalava che la gente non sa quanto questa Giunta, questo Sindaco fanno... mi riferiva che la percezione è - a suo dire - che è il nulla, che sembra non facciano niente. Le dissi: dì ai tuoi amici di guardare il sito del Comune, lì c'è tutto quanto si fa! E le citai anche partecipaMi ovviamente. Roberta mi disse: non basta la gente non va a leggere... BISOGNA CHE OGNI ASSESSORE FACCIA UN RESOCONTO - PONIAMO mensile, del suo lavoro, di tutto quanto fa... - con YOU TUBE.

Cari Assessori e sindaco: usate questi mezzi che i giovani prediligono - non sottovalutate il problema comunicazione, non fate questo errore, che sembra essere storicamente l'errore di una parte politica. Ma vedete un po' che Berlusconi di recente ha messo un messaggio vocale video su facebook  per un suo scopo... Ragazzi della Giunta, fatevi visibili ancora di piu', con i mezzi giusti!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta