Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 25-05-2013 alle 22:49

Il Comune di Milano ci chiede una consulenza molto impegnativa. Si è tralasciato, a mio parere, un dettaglio importante. Per un piano così dettagliato i cittadini-consulenti potrebbero ritrovarsi a sostenere, dovendo ricorrerre a dei tecnici, delle spese. Questi costi dovrebbero essere rimborsati. Del resto è una pratica che le amministrazioni già mettono in atto abitualmente, pagando profumatamente i loro consulenti per i loro vari progetti. Spero quindi che tale dettaglio sia stato solo sottinteso. Anche perchè la retribuizione di tutti gli amministratori, tutti i servizi e tutte le attività pubbliche li stiamo già pagando noi cittadini. Non si intenderà certo farci sborsare il doppio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta