Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Andreoli il 26-05-2013 alle 14:14

Ciao a tutti.

Oltre all'occupazione di via Montefeltro, ora si è creato un grosso "insediamento" anche in via Brunetti nei gli spazi dell'ex Italmondo.

Leggo in fondo a questa discussione che è previsto lo sgombero per la via in oggetto e chiedo se è contemplato anche quello di Via Brunetti se no si tratterebbe non di sgombero ma di trasloco da parte dei ROM.

Di seguito riporto il post che Oliverio mi ha chiesto di aggiungere a questa discussione senza aprirne una seconda.

Nonostante le segnalazioni agli organi competenti (Comune) su un principio di insediamento di ROM in Via Brunetti e successivamente comunicato all'ufficio di Pubblica Sicurezza della zona, ormai l'insediamneto è nato e cresciuto.

Le segnalzioni iniziali che riguardavano un esiguo numero di ROM facilmente sgomberabile e riallocabile in strutture o altro, grazie ad un non intervento ora è divenuto un campo ROM bello grande con tutte le conseguenti difficoltà del suo sgombero.

Mi riferisco alla ex sede della società Italmondo sita in via Brunetti.

Ormai il flusso di ROM in ingresso e perenne alloggiamento è quotidiano.

Ma perchè bisogna arrivare sempre a curare e mai a prevenire?

Ora chissa quando e come avverrà lo sgombero.... tra i frequentatori di questo forum vi è per caso qualche consigliere di zona che può dare d elucidazioni in merito?


Grazie e ciao

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta