Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Masseroni il 26-05-2013 alle 15:06

Oggi mentre passeggiavo al Parco Aldo Aniasi ex Parco di Trenno, sono stata avvicinata da un nutrito gruppo di Cittadini del Borgo di Trenno, tutti notevolmente alterati contro l'attuale Giunta che secondo loro sta seguendo le orme della precedente. Il motivo è la viabilità della Via F.lli Gorlini e del centro del Borgo di Trenno.

Tutti hanno più volte rischiato di essere investiti e tutti sono sul piede di guerra. Un anziano mi ha ricordato le 4 vittime che nell'arco degli anni sono cadute sotto le ruote di auto assassine.

Vogliono bloccare Via F.lli Gorlini e proibire l'accesso di ogni mezzo, bus linea 80 compresa, al Borgo di Trenno. Hanno parlato anche a nome di molte altre persone.

Chiedono a gran voce delle castellane o dei rilevatori di velocità.

Ho chiesto loro di pazientare, ma da quanto ho capito a breve partirà una raccolta di firme e dopo l'estate inizierà la lotta dura.

Si sentono abbandonati dal Comune che secondo loro pensa solo a mettere ordine e sicurezza nelle zone e nelle strade dove l'expo 2015 sarà sotto gli occhi del mondo.

Come dare torto a questi onesti Cittadini? Personalmente sono con loro e nel mio piccolo, quando decideranno di muoversi, darò loro una mano.

Mi hanno altresì detto che se ci dovesse essere un altro grave incidente si costituiranno tutti parte civile contro il Comune.

Nessuno potrà mai dire...NON LO SAPEVAMO.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta